mercoledì 8 gennaio 2014

SARA: MODELLA PER UN GIORNO

SELF PORTRAIT STORIES
Sara 
27 anni
Sales and marketing account

" Dicono di me che sono una ragazza molto intraprendente (ed è vero). Mi butto subito a capofitto in qualsiasi cosa faccio, infatti quando mi è stato chiesto di fare la modella per un giorno non ho potuto dire di no. Non aspettavo altro! Ho sempre pensavo che per essere bella non fosse necessario essere una taglia 40, si può essere belle e sensuali in qualsiasi taglia, basta sentirsi a proprio agio. Per questo mi sono molto divertita a giocare alla modella sexy, provare tanti outfit diversi e scoprire di saper indossare alcuni modelli di vestiti che altrimenti non avrei preso in considerazione. Un grazie di cuore alla Julia che ha catturato il meglio di me con il suo obiettivo e a Smash per i meravigliosi abiti che crea per tutte noi. L'abito che mi è piaciuto di più? Il vestito a tubino aderentissimo arricciato in vita colore blue/silver: quando l'ho indossato mi sono sentita una vera donna in carriera!"



Smash Lookbook A/I 2013
Creato e concepito in Italia
Abito art 602
Cappotto art 503
 Tutti i capi sono disponibili dalla taglia 42 alla 54

Nessun commento:

Posta un commento