giovedì 26 dicembre 2013

MARIANNA: MODELLA PER UN GIORNO

SELF PORTRAIT STORIES

Marianna
24 anni
Commessa






 
"Vivo a Rimini con il mio fantastico ragazzo e lavoro in una boutique di abbigliamento da bambino. Voglio parlarvi di me, ma soprattutto anche dell'esperienza che ho vissuto grazie a Smash!
Inizio subito parlando di una passione che mi ha fatto crescere e che ha fatto parte della mia vita per ben 16 anni: la danza. 
Il mio fisico era costantemente sotto pressione di tecnica e creatività, ma ho un corpo molto particolare grazie alle mie origini sudamericane. Ho dovuto affrontare situazioni di disagio poiché non ero come le mie compagne, magre, dritte sui fianchi e senza sedere; ma al contrario, ero e sono piena di curve. Non riuscivo ad accettarmi perché anche i vestiti, jeans etc. non mi stavano mai come alle altre. Ho provato mille diete avendo anche dei risultati positivi, ma le mie curve latine rimanevano sempre! Perciò ho sempre sofferto e coperto le mie forme, in realtà stavo togliendo e negando un pregio del mio fisico, le così  dette rotondità. Smash e le sue favolose collaboratrici mi hanno dato l'occasione di poter posare con capi fantastici, fatti apposta per chi ha le curve! Loro sono riuscite a creare molti outfit e quasi tutti erano stile matrioska, dove indossavo tanti capi che riuscivano ad evidenziare i punti forti del mio corpo. Ringrazio Smash per questa meravigliosa occasione, ho conosciuto un altro mondo della moda, fatto di curve e tanti sorrisi!"




Smash Lookbook A/I 2013
Creato e concepito in Italia
Maglia art 428
Leggings in jersey art 178
 Tutti i capi sono disponibili dalla taglia 42 alla 54

Nessun commento:

Posta un commento