martedì 17 dicembre 2013

KATIE: MODELLA PER UN GIORNO

SELF PORTRAIT STORIES



Katie
40 anni 
Web Marketing Manager




“Adoro il mio lavoro, ma occupa tutto il mio tempo e di conseguenza faccio una vita sedentaria. Le diete con me non funzionano perciò con il passare degli anni ho messo su qualche chilo ma ho imparato ad amare le mie curve. Mi piace vestirmi alla moda e sono sempre alla ricerca di nuovi brand: ho scoperto Smash, e, non ho saputo resistere alla tentazione di essere modella per un giorno. E' stata un esperienza fantastica e ho provato davvero il brivido dello shooting, l'eccitazione davanti all'obiettivo, il timore di non essere all'altezza poi, però, provi tutti quei fantastici vestisti e ti rendi conto che "non tirano" ma si adattano al tuo corpo! In particolare sono rimasta affascinata dall'abito in "scuba". Il brillante giallo miscelato col misterioso nero, la morbidezza del tessuto che ti avvolge, un modello classico ma nello stesso tempo femminile e sexy con l'intrigante pizzo delle maniche. Semplicemente lo adoro! È l'abito perfetto per me: morbido come le mie curve, solare e sensuale come il mio carattere. L'abito che porterei in un occasione speciale: un cocktail party o per una cena di lavoro, sicura di piacermi e di stupire. Credetemi, se è vero che la bellezza passa anche da un abito, io a 40 anni mi sento bella e più femminile che mai! Grazie per questa fantastica esperienza regalatami."





 Smash Lookbook A/I 2013
Creato e concepito in Italia
Abito art 612
 Tutti i capi sono disponibili dalla taglia 42 alla 54

Nessun commento:

Posta un commento