mercoledì 25 dicembre 2013

FRANCESCA: MODELLA PER UN GIORNO

SELF PORTRAIT STORIES

Francesca
30 anni
Mamma a tempo pieno

 





"Sono la mamma di un bellissimo bimbo di 6 mesi di nome Pietro. Lui mi segue anche a lavoro nel negozio di scarpe di famiglia Tamagnini Le Scarpe in viale Ceccarini a Riccione. Ho creato un sito internet di vendita online e grazie a questo oggi siamo conosciuti in tutto il mondo."

Com'è stata la tua giornata di shooting?
"Il mio primo shooting è stato favoloso, mi sono sentita subito a mio agio e soprattutto mi hanno fatto sentire bella e coccolata."

Cosa hai pensato dei vestiti?
"Gli abiti Smash li possono indossare tutte e cosa importantissima stanno bene a tutte! Sono comodi, eleganti e soprattutto sono Made in Italy. "

Quale ti è piaciuto di più?
"I vestiti Smash hanno dei tessuti fantastici e si adattano bene a tutte le Curvy, adoro i leggings ma con il vestito nero mi sono sentita veramente bella ed elegante."



  




Smash Lookbook A/I 2013
Creato e concepito in Italia
Abito art 623
Tutti i capi sono disponibili dalla taglia 42 alla 54

Nessun commento:

Posta un commento