mercoledì 18 dicembre 2013

CAMILLA: MODELLA PER UN GIORNO

SELF PORTRAIT STORIES


Camilla
17 anni
Studentessa





"Ho una semplice routine quotidiana, vado a scuola, studio, esco con le amiche e con il mio ragazzo. Quando mi è stato proposto di posare ho subito pensato: 'perche no?!' e in effetti è stata davvero una bella esperienza. Sfoglio spesso riviste di moda e ciò che mi colpisce di più sono gli sguardi e le pose disinvolte delle modelle, sono capaci letteralmente di far parlare l'abito. Quel giorno mi sono divertita tantissimo, le ragazze del blog sono state fantastiche, mi hanno fatto sentire da subito a mio agio e penso che far parte di un simile progetto sia una grande opportunità. E' difficile scegliere un outfit favorito, ma ho adorato in particolar modo i leggings blu abbinati con una camicetta e un pellicciotto smanicato. Spero si ripresenti al più presto un'altra occasione simile, e consiglio a tutte le ragazze interessate a questo tipo di esperienza di provare e buttarsi, esattamente come ho fatto io!" 



 


  



 

Smash Lookbook A/I 2013
Creato e concepito in Italia
Gilet art 310 
Camicia art 312
Leggings art 104
 Tutti i capi sono disponibili dalla taglia 42 alla 54
 

Nessun commento:

Posta un commento